Il Circolo Arci La Gabbianella Fortunata di Carbonia, Casa del Popolo Carbonia, il Circolo Arci Il Calderone di Sant’Antioco e il CIC Arci Iglesias insieme al Comitato Arci Sud Sardegna organizzano anche quest’anno la partecipazione del territorio del Sulcis-Iglesiente al Sardegna Pride che si terrà a Sassari il prossimo sabato 2 luglio.
CHI PUÒ PARTECIPARE
La partecipazione è aperta a tutte e tutti coloro che condividono i valori e le istanze dell’iniziativa, che abbiano compiuto i 16 anni di età. Per i minori non accompagnati verrà richiesta l’autorizzazione firmata da parte dei genitori o di chi detiene la potestà genitoriale. La liberatoria deve essere richiesta ai referenti che faranno avere il form da compilare
COME PARTECIPARE
Per partecipare sarà sufficiente mandare un SMS o messaggio WhatsApp.
Referenti e contatti:
PER SANT’ANTIOCO
Francesco Corgiolu – 3455038732
PER CARBONIA
Raffaela Saba – 3405839520
Marco Corrias – 3470638355
Alice Cardia – 3892005488
PER IGLESIAS e GONNESA
Mario Tuscano – 3384471994
specificando il numero di persone partecipanti, l’età, il nome e cognome e il recapito telefonico di ciascuno dei partecipanti.
Contributo di Partecipazione:
sotto i 21 anni : € 12
sopra i 21 anni: € 15
Ci si potrà iscrivere entro le ore 20.00 di giovedì 30 giugno, fino ad esaurimento posti.
QUANDO, DOVE, A CHE ORA SI PARTE E SI RITORNA
L’appuntamento per la partenza è previsto sabato 2 luglio alle ore 12.30 (concentramento ore 12.00) da Piazzale Pertini a Sant’Antioco.
Il bus effettuerà altre tre fermate intermedie:
ore 13.00 (concentramento ore 12.30) a Carbonia c/o il parcheggio del Centro Intermodale (Stazione Ferroviaria) in via Costituente;
ore 13.15 a Gonnesa c/o il Corso Giacomo Matteotti (fronte distributore Q8)
ore 13.30 a Iglesias fronte parcheggio stazione ferroviaria.
N.B. In caso di mancate iscrizioni di partecipanti dai comuni di Gonnesa ed Iglesias il bus non effettuerà le fermate intermedie in quei comuni.
Il rientro è previsto con partenza da Sassari alle ore 22.30 ed effettuerà il percorso inverso passando attraverso i comuni di Iglesias, Gonnesa e Carbonia in caso di iscrizioni da quei comuni.
Il rientro a S.Antioco è previsto per le ore 03.00
ATTENZIONE. Il viaggio si svolgerà nel rispetto delle normative sanitarie vigenti.
NOTA BENE: gli organizzatori del viaggio sono responsabili unicamente del trasbordo da Sant’Antioco, Carbonia, Gonnesa e Iglesias verso Sassari e rientro. Qualunque problema relativo alla mancata presentazione sul bus all’andata o al rientro da parte di un o una partecipante, o più partecipanti, agli orari comunicati, non sono da attribuirsi all’organizzazione del viaggio. Gli orari del viaggio, previa comunicazione, potranno essere passibili di modifica per qualunque causa dipendente o indipendente dalla volontà degli organizzatori.
Per maggiori info sul Pride > https://www.facebook.com/sardegnapride/
Scopri l’evento del bus su facebook: https://bit.ly/39llF3v

 263 total views,  1 views today