La Casa del Popolo collabora all’organizzazione della Festa della Sinistra in programma a Carbonia nel parco di Villasulcis dal 28 al 30 settembre, organizzata da LeU con l’ulteriore collaborazione dell’Arci. Il tema della festa è “Distrazioni di massa”. Saranno ospiti i giornalisti Jacopo Iacoboni, Ottavio Olita e Vincenzo Vita, il capogruppo alla Camera di LeU Federico Fornaro, il componente della Presidenza Arci nazionale Filippo Sestito.

Di seguito il programma:

IL PROGRAMMA 🚩🚩🚩🚩🚩🚩🚩🚩

VENERDI 28
h18.00 Presentazione del libro “L’Esperimento” di Jacopo Iacoboni, alla presenza dell’autore. Presenta il libro Ottavio Olita

h20.30 Cena nel ristorante popolare

h22.30 DJ set / Stand Up Comedy

*****

SABATO 29
h17.30 “Propaganda, consenso e manipolazione”, dibattito con Jacopo Iacoboni (giornalista de “La Stampa”), Vincenzo Vita (ex parlamentare, ex docente di Scienze della Comunicazione dell’Università di Sassari, giornalista), Ottavio Olita (ex giornalista Rai3). Coordina Marino Canzoneri (presidente Arci Sardegna)

h20.30 Cena nel ristorante popolare

h22.30 Molly’s Chamber in concerto

*****

DOMENICA 30
h17.30 “Disuguaglianze, il vero problema”, con Luca Pizzuto (consigliere regionale MDP), Federico Fornaro (capogruppo alla Camera di LeU), Filippo Sestito (presidenza nazionale Arci). Coordina Franco Uda (segretario Arci Sardegna)

h20.30 Cena nel ristorante popolare

h22.00 Proiezione di “La verità negata”, di Mick Jackson, con Rachel Weisz, Tom Wilkinson (GB/USA 110′)

 

🤸‍♂️🤸‍♀️🤸‍♂️🤸‍♀️
ATTIVITA’ PER I BAMBINI
Sabato 29 dalle 17.30 Laboratorio di riciclo “Animali e mostri di carta”, a seguire Truccabimbi e palloncini

Domenica 30 dalle 17.30 Giochi di ruolo per bambini

 

🍽🥣🥗🍲🍔🍳🍆🌶🧀🍷🥂
RISTORANTE
Il nostro ristorante cerca di offrire i prodotti della Sardegna rispettando il più possibile l’ambiente. Serviamo i nostri cibi, per quanto possibile a Km0, su piatti e con posate biodegradabili!

 672 total views,  1 views today