Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Rilanciamo la Casa del Popolo

Febbraio 29, 2020 @ 5:30 pm - 9:00 pm

Rilanciamo!
Sabato 29 febbraio alle ore 17.30 vi aspettiamo alla Casa del Popolo per festeggiare il nostro secondo compleanno. In questa occasione presentiamo il nostro progetto di rilancio.
La Casa del Popolo nasceva con il preciso scopo di creare uno spazio di agibilità politica, culturale e sociale e per sostenere i valori dell’antifascismo, del mutualismo, della cooperazione, della nonviolenza. Abbiamo creato con successo un luogo di incontro e di relazione, di dibattito e di approfondimento, di cultura e di crescita, di emancipazione e di solidarietà.
Il nostro lavoro va avanti.
Oggi abbiamo nuovi orizzonti: vogliamo restituire alla città e al quartiere dove risiede la Casa del Popolo un nuovo spazio verde, perchè i suoi abitanti si possano riappropriare di uno spazio che oggi appartiene all’incuria e all’abbandono. Vogliamo farlo con una grande operazione collettiva che riunisca le persone.
Vogliamo, inoltre, ampliare i nostri locali per dare maggiori occasioni di confronto e di crescita politica e culturale
Infine nei prossimi mesi la libreria Lilith si trasferirà a fianco dei nostri locali. Per noi è motivo di orgoglio potere avere l’opportunità di creare sinergia con una delle realtà culturali storiche del nostro territorio, uno dei presidi del pensiero delle donne e una delle poche librerie indipendenti rimaste in Italia.
Durante questo grande incontro, con la partecipazione di importanti figure del mondo della politica e della cultura di livello nazionale, presenteremo i nuovi progetti e la grande campagna di raccolta fondi che garantirà la copertura delle spese.
Siamo naturalmente alla ricerca di altri volontari e di altre volontarie che possano aiutare a far diventare questo sogno una realtà.
A breve il programma dettagliato dell’iniziativa.
Ci vediamo il 29 febbraio!

 1,467 total views,  2 views today

Dettagli

Data:
Febbraio 29, 2020
Ora:
5:30 pm - 9:00 pm

Organizzatore

Casa del Popolo

Luogo

Casa del Popolo
Via Barbagia 11
Carbonia, Italia
+ Google Maps