non ne ho ancora uccisa nessuna di questa razza. . aiutatemi a farla sopravvivere...
me ne hanno regalato oggi una piantina.
fiori che sembrano di cera e foglie lucide larghe e lunghe, bellissime.
[/url]
_________________ O POLPO O MORTE !!
io non voglio qualcuno che lotti al mio posto, ma tanti che sostengano le mie lotte (Celeno)
Buonanotte Marinaio
sto in zona detolkienizzata
vaffanculo. Carloz!!!!
PRIMA LE CASE; POI LE CHIESE!!!!
IO VOTO DOC
_________________ Ha da passa' 'a nuttata uno straccio di laicità "il dramma evidente non riguarda più la superata antinomia fra credenti e non credenti, ma piuttosto fra pensanti e non pensanti" carlo maria martini.
cdgn
è una pianta robusta, sta bene in casa in un posto con molta luce, sopporta e anzi ama anche quaòlche ora di sole diretto, purché il terriccio sia sempre umido e quando non è fiorita ama essere "spruzzettata" o anche una doccia tiepidina.. Non viene facilmente aggerdita da malattie. Oltre che belli i fiori sono profumati. E una pianta molto piacevole da avere in casa e semplice da accudire. L'unico problema è "l'erchiettura" che serve a sorreggerla. Se la pianta sta bene cresce in modo immpetuoso e non si sa bene che fare. Tanti anni fa ne avevo una per la quale avevo montato in casa una fioriera di quelle col sostegno a grata di legno. Le piacque molto. Non apprezzò poi il trasloco. In questa casa ne ho avuta una che poi a un certo punto ho provato a traslocare fuori, ma non ha retto
grazie
le trovo una sistemazione a tempo indeterminato allora.
_________________ O POLPO O MORTE !!
io non voglio qualcuno che lotti al mio posto, ma tanti che sostengano le mie lotte (Celeno)
Buonanotte Marinaio
sto in zona detolkienizzata
vaffanculo. Carloz!!!!
PRIMA LE CASE; POI LE CHIESE!!!!
IO VOTO DOC