|
Tags: -
 | proposta che ho presentato a SEL |  |
guido
Compagna/o
| Registrato: 04/01/10 11:35 |
| Messaggi: 139 |
|
|
Inviato: Mer Giu 02, 2010 17:44 |
|
 |
 |
Ci vado giù pesante? Dettiamo la linea, compagni.
Ci vado giù pesante?
Lo faccio e amen.
Considerato che il governo non cade, ma se cadesse non ci sarebbe nulla di pronto a sostituirlo,
considerato che DOBBIAMO essere visibilmente attivi sul territorio, se vogliamo che gli elettori abbiano qualche motivo per darci il loro voto,
considerato che abbiamo una prospettiva di circa mille giorni, ma ancora nessuna strategia fino alle prossime elezioni,
io credo che noi di SEL potremmo configurare la novità della nostra proposta politica fin dalla definizione di una nuova maniera di prendere le decisioni strategiche.
Anzi, propongo ufficialmente di organizzare ovunque delle sessioni di presa di decisione condivisa, non con ii vecchi metodi, ma con il sistema Open Space Technology (lo trovate su wikipedia, senza che mi dilunghi), che toglie importanza ai liderini e permette effettiva condivisione.
Dettiamo la linea, compagni: decidiamo ed attuiamo la strategia dei prossimi mille giorni, o continueremo in eterno a verificare la bellezza del nostro ombelico.
La dirigenza è invitata a partecipare, se vuole voce in capitolo: indecisi, pavidi e mosche cocchiere sono pregati di astenersi. Sono sicuro che Nichi sia con noi, prendiamoci la responsabilità di DECIDERE, anche per dimostrargli che anche noi siamo con lui.
|
_________________ Non capisco perché i teologi siano considerati persone serie e gli astrologi ciarlatani: almeno le stelle siamo certi che esistono, mentre Dio è tutt'al più un'ipotesi!
 |
    |
 |
|
|
 | Re: proposta che ho presentato a SEL |  |
Celeno
Arpia Del Forum
| Registrato: 09/04/05 18:56 |
| Messaggi: 6498 |
|
|
Inviato: Mer Giu 02, 2010 20:05 |
|
 |
 |
| guido ha scritto: |
Ci vado giù pesante? Dettiamo la linea, compagni.
Ci vado giù pesante?
Lo faccio e amen.
Considerato che il governo non cade, ma se cadesse non ci sarebbe nulla di pronto a sostituirlo,
considerato che DOBBIAMO essere visibilmente attivi sul territorio, se vogliamo che gli elettori abbiano qualche motivo per darci il loro voto,
considerato che abbiamo una prospettiva di circa mille giorni, ma ancora nessuna strategia fino alle prossime elezioni,
io credo che noi di SEL potremmo configurare la novità della nostra proposta politica fin dalla definizione di una nuova maniera di prendere le decisioni strategiche.
Anzi, propongo ufficialmente di organizzare ovunque delle sessioni di presa di decisione condivisa, non con ii vecchi metodi, ma con il sistema Open Space Technology (lo trovate su wikipedia, senza che mi dilunghi), che toglie importanza ai liderini e permette effettiva condivisione.
Dettiamo la linea, compagni: decidiamo ed attuiamo la strategia dei prossimi mille giorni, o continueremo in eterno a verificare la bellezza del nostro ombelico.
La dirigenza è invitata a partecipare, se vuole voce in capitolo: indecisi, pavidi e mosche cocchiere sono pregati di astenersi. Sono sicuro che Nichi sia con noi, prendiamoci la responsabilità di DECIDERE, anche per dimostrargli che anche noi siamo con lui. |
Guido, ho letto wiki, ma non è che ci ho capito granché, mi pare quasi un gioco di ruolo. però ci sto, figurati. il facilitatore sei tu?
|

Se un elefante schiaccia un pisolino, il pisolino muore
----
il walterismo, variante letteraria del moccismo (Robecchi) |
   |
 |
|
|
 | |  |
 | |  |
 | |  |
 | |  |
 | |  |
 | |  |
 | |  |
 | |  |
gigia
Compagna/o
| Registrato: 13/07/07 19:29 |
| Messaggi: 4416 |
|
|
Inviato: Dom Giu 13, 2010 11:23 |
|
 |
 |
| guido ha scritto: |
| gigia ha scritto: |
http://www.cipespiemonte.it/cedo/allegati/317_modelloteorico.pdf
tastiera rotta, poi spiego |
Bel lavoro! Tuo? |
tastiera aggiustata  (quasi)
il modello teorico è di Oddone, illuminato, burbero e schietto docente, psicologo e medico del lavoro, compagno e partigiano
io mi sono occupata della correlazione tra il suo modello e le teorie motivazionali, ma non roba alla maslow, più che altro questo http://it.wikipedia.org/wiki/Flusso_%28psicologia%29
con risultati interessanti, direi, dato che la persona che si è appropriata del mio lavoro attualmente è docente associato
un giorno a l'altro magari recupero il tutto e ci faccio un bel corso di formazione
Ivar Oddone è una delle persone più pure che mi sia capitato di incontrare in università
|
_________________ ... quando sapremo a che punto è la notte?
terlit |
   |
 |
|
|